Partecipa al contest #cuocoperunora!

copertina

Partecipa al contest #cuocoperunora!

Tuo figlio/a è un piccolo chef? La tua cucina è continuamente invasa dai suoi “esperimenti culinari”? Se ha tra i 9 e i 12 anni non può perdere il nostro contest #cuocoperunora!

Partecipare è facile: preparate e decorate insieme la CICERCHIATA DI CARNEVALE. Scattate una foto ed inviatela, insieme alla ricetta, all’indirizzo segreteria@sangit.it oppure con un messaggio privato alla nostra pagina facebook ENTRO le ore 12 di giovedì 8 febbraio.

Una giuria di esperti selezionerà le 2 ricette migliori e i ragazzi vincitori potranno realizzarle durante i laboratori di cucina che si terranno il 10 e 11 febbraio in occasione dell’evento “Un cuore in cucina”. Non solo: saranno anche premiati da Deborah Iannacci di TRIPPAdvisor!

Accendete i forni, aspettiamo le vostre ricette!

Non riesci ad inviare la ricetta? Tranquillo, il tuo piccolo cuoco può comunque partecipare ai laboratori di cucina di sabato 10 e/o domenica 11 febbraio. Per prenotare il posto invia una mail con il suo nome, cognome e un tuo recapito telefonico a segreteria@sangit.it oppure un messaggio privato alla pagina facebook del cuore!

Con Bimbi in Cucina! e i ragazzi dell’Istituto Alberghiero IPSEOA di Cingoli “Girolamo Varnelli” prepareremo insieme piatti tipici della tradizione marchigiana.

programma-cooking-contest