Accendi il Natale!

100x140-NATALE-2019

Accendi il Natale!

 

Dal 9 al 24 dicembre al Cuore Adriatico si accende il Natale!

 

Sarà un Natale speciale, da «vedere» con #lelucidelcuore, da «ascoltare» con le esibizioni live di gruppi jazz e swing. E sarà anche un Natale da «vivere emozionandosi» con le esibizioni da «folies de Noel» di artisti itineranti bizzarri e surreali.

 

Ecco il programma completo:

 

9 Dicembre dalle 17,00

Live concert con Francesca Borsini Quartet

 

Un elegante live che riproporrà i brani più belli di Ray Charles, Aretha Franklin, Stevie Wonder, Ella Fitzgerald, Nat King Cole, Michael Bublè, Mariah Carey e tanti altri.

 

15 Dicembre dalle 16,30

Circo contemporaneo in collaborazione con Circo Squilibrato

 

Un giocoliere, un acrobata in frac rosso e un elegante trampoliere invaderanno la Galleria. Durante il pomeriggio farà capolino anche un angelo che si è perduto sulla terra alla ricerca della strada di casa.

 

16 Dicembre dalle 16,30

Circo contemporaneo in collaborazione con Circo Squilibrato

 

Un duetto che ricorda la continua lotta tra il bene e il male con la meravigliosa arte del Contact Juggling (la manipolazione delle sfere in cristallo) e un trampoliere in abiti “angelici”.

 

22 Dicembre dalle 17,00

Spettacolo di mimi e statue viventi con MR. Franch e Miss Bianca Stà

 

Una stravagante coppia di mimi/statue viventi, che nei loro abiti bianchi racconteranno i timidi approcci di Mister Franch per conquistare la dama del carillon – Miss Bianca Stà.

 

23 Dicembre dalle 17,00

Live concert di Le Miss Fever e Gli Swing Rum

 

Un vocal ensemble che propone un repertorio musicale italiano e straniero composto da un accurata selezione di brani e successi del genere Swing, Blues e Jazz cantati a tre voci che fanno rivivere al pubblico il meraviglioso sound musicale degli anni ’40 /’50, unite al repertorio natalizio della tradizionale anglosassone e italiana.